Informazioni Turistiche e Accoglienza Pellegrini

PITR: Punto di Informazione Turistica e Accoglienza Religiosa

Presso l'area monumentale cimiteriale di Alessano, dove riposano le spoglie mortali di don Tonino, c'è la "casa del custode": un immobile di proprietà del Comune di Alessano gestito dalla Fondazione Parco Culturale Ecclesiale "Terre del Capo di Leuca - De Finibus Terrae".
Qui è attivo un Centro di Informazioni e Accoglienza che attende i visitatori, i fedeli e tutte le persone che amano la figura di don Tonino per offrire accoglienza religiosa, informazioni e materiali. Su prenotazione, è possibile essere accompagnati nei luoghi di don Tonino. E anche attivare servizi, tra cui le visite guidate, le escursioni nel Salento, i servizi navetta dalle principali stazioni e aeroporti, il noleggio di biciclette e molto altro ancora.

Informazioni Turistiche e Accoglienza Religiosa

Turisti, viaggiatori e pellegrini possono contare sulla presenza di personale qualificato, di un punto relax dove sfogliare riviste e trovare i libri dedicati a don Tonino Bello, oltre ad una ampia collezione di oggetti, in ricordo della visita.

Visita alla Tomba di don Tonino Bello

Per prenotare le visite guidate e l'attivazione di altri servizi personalizzati, scrivi alla Fondazione Parco Culturale Ecclesiale: info@camminidileuca.it: risponderemo nel minor tempo possibile per cercare di soddisfare tutte le tue migliori aspettative.